Dopo il singolo Grazie, un omaggio al personale sanitario, il cantautore romano Carl Brave pubblica Spigoli, in collaborazione con Tha Supreme e Mara Sattei.
È uscito un nuovo singolo, Spigoli, firmato Carl Brave, Tha Supreme e Mara Sattei dopo la dedica al personale sanitario nel brano Grazie.
Carl Brave si dimostra abile nell’incastro delle rime, buon flow coinvolgente e canta: “Siamo la scia di una stella cometa/Come una droga, ma solo l’ascesa/Una forchetta che infilza la presa/Ti tengo la mano, tu molli la presa”.
Mara Sattei si occupa prima del ritornello che ricorda molto il brano In Radio, di Marracash, da cui si distacca partendo con la strofa e dimostrando di avere grande personalità anche da protagonista.
Mara cede il passo al fratello Tha Supreme, che sempre sorprende per via del suo modo di entrare nella base e quei cambi di velocità forte-lento che lo contraddistinguono.
Gioca ancora con le parole e canta: “Gli stessi spigoli in cui io sbatto/Dentro la mente un fare distratto/Sotto la giacca il mio cuore infranto/Vicino all’anima mia”.